Iscrizione Abbonamento e Servizi

Sottoscrivendo l’abbonamento a Promotion Magazine è possibile usufruire di servizi esclusivi riservati agli abbonati:

  • Invio della rivista cartacea (6 numeri all’anno) al nominativo e indirizzo prescelto
  • Accesso ai contenuti riservati presenti sul sito promotionmagazine.it tramite credenziali personalizzate (funzione attiva dall’1 febbraio 2018)
  • Possibilità di promuovere i servizi offerti dalla propria azienda nell’area “Fornitori di servizi” pubblicata nella homepage di promotionmagazine.it (funzione attiva dall’1 febbraio 2018) e pubblicizzata sulle pagine della rivista.

L'abbonamento ha un costo di 100 euro per 12 mesi (spese per la spedizione all'estero della rivista cartacea non incluse). Per aderire all’offerta si prega di compilare in ogni sua parte il modulo di iscrizione. Una volta terminata la compilazione dei dati e presa visione dell'informativa sulla privacy, premere il pulsante conferma per pagare tramite paypal o carta di credito. Per pagamenti tramite bonifico o per conoscere i costi di spedizione all’estero si prega di scrivere ad amministrazione@promotionmagazine.it Appena ricevuta conferma del pagamento il nominativo indicato nella scheda di iscrizione sarà inserito nella lista degli abbonati e verrà inviato il primo numero della rivista in uscita. Contestualmente saranno inviati tramite mail le modalità per accedere all’area riservata (l’email indicata all’atto della registrazione sarà il nome utente per accedere all’area riservata del sito) e le indicazioni utili a promuovere la propria azienda nello spazio "Fornitori di servizi" pubblicati da Promotion Magazine.

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy

Voglio ricevere la vostra newsletter